Viste le misure in tema di contenimento del contagio da Coronavirus, come da Dpcm 11-03-2020, sebbene per la mia attività non sia stato previsto alcun obbligo di chiusura e nonostante tutte le precauzioni igienico-sanitarie da me adottate per garantire la prosecuzione in sicurezza delle sedute, ho preso la sofferta decisione di sospendere a data da destinarsi tutti i colloqui, le attività e gli eventi programmati presso il mio studio.

Tutto ciò in considerazione degli enormi sforzi messi in campo a tutti i livelli per limitare al massimo la diffusione del virus e, soprattutto, per salvaguardare la salute di noi tutti.

Al fine di garantire la continuità dei percorsi già avviati o per iniziarne di nuovi ho attivato canali alternativi come videochiamate Skype o Whatsapp.

  1. Per fissare l’appuntamento della seduta si prega di chiamare il mio contatto diretto 3496191369.

Questo sia per chi avesse già iniziato un percorso che per chi desiderasse iniziarne uno o per semplici informazioni;

  1. Durante la telefonata verrà concordata la modalità online più consona, se Skype o Whatsapp;
  2. Nel caso di contatti da nuovi pazienti che intendono iniziare un percorso, verranno specificate le modalità di sottoscrizione del necessario consenso informato;
  3. Al termine di ogni seduta verranno concordate le modalità di pagamento tracciate con l’invio della relativa ricevuta fiscale;
  4. Non è previsto nessun costo aggiuntivo per la seduta online rispetto a quella in studio.

Tengo ad evidenziare di aver provveduto ad adottare tutta una serie di misure atte a garantire la massima riservatezza delle sedute tenute online.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

3 × uno =