Il 12 settembre scorso si sono tenute le elezioni per la Consulta dei giovani psicologi e per quella degli iscritti senior dell’Ordine degli Psicologi della Regione Umbria.

In estrema sintesi, le consulte assolvono a funzioni di tipo consultivo, propositivo ed operativo a favore del Consiglio dell’Ordine degli Psicologi dell’Umbria.

Vista la pubblicazione dei Decreti n. 15 e 16 del 14 settembre 2020 emessi dall’Ordine degli Psicologi della Regione Umbria (qui riportati in allegato), mediante i quali sono stati proclamati i risultati delle elezioni delle due consulte ed essendo stata eletta quale consigliera per la Consulta dei giovani psicologi della Regione Umbria:

Voglio esprimere un breve ma sentito ringraziamento a tutti i colleghi che sono andati a votare, a quelli che mi hanno sostenuta con il loro voto e a tutti coloro che hanno contribuito e lavorato affinché queste elezioni potessero svolgersi regolarmente nonostante le difficoltà dovute alle restrizioni imposte per contenere il contagio da COVID19.

Assumo con emozione questo incarico, fiduciosa nell’impegno di tutti nel favorire i primari obiettivi volti all’incentivare lo spirito di colleganza, facendo da tramite tra i nuovi iscritti e l’Ordine e sostenendo i giovani colleghi ad orientarsi nel mondo del lavoro, che mai come ora, anche in considerazione delle difficoltà del momento, hanno bisogno di azioni concrete e di sentire la vicinanza e il supporto delle istituzioni e, in particolare, dell’Ordine, che ci rappresenta tutti.

Decreto-n.-15-del-14.09.2020-esito-elezioni-Consulta-Giovani-Psicologi

Decreto-n.-16-del-14.09.2020-esito-elezioni-Consulta-Iscritti-Senior

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

quattordici − cinque =